Soci ordinari
L'associazione al Pen club italiano Onlus è aperta a ogni scrittore e traduttore qualificato, docenti universitari e giornalisti letterari che aderiscano allo Statuto, senza distinzione di nazionalità, lingua, razza, colore o religione. E’ necessario compilare e inviare per posta, fax o e-mail alla segreteria del Pen Club Italiano il modulo.L’associazione è subordinata alla presentazione da parte di due soci e l'ammissione è decisa dal Consiglio direttivo. Al socio verrà inviata comunicazione scritta con la tessera relativa all’anno in corso. Al ricevimento, il Socio dovrà versare la quota di competenza attraverso il bollettino allegato alla comunicazione.
Soci giovani (fino ai 26 anni) I soci Giovani’ non hanno diritto di voto né di partecipazione alle assemblee, ma possono partecipare a ogni altra riunione o manifestazione e ricevere tutte le comunicazioni inviate ai Soci ordinari.
Amici del Pen club italiano Onlus I soci ‘Amici’ non hanno diritto di voto né di partecipazione alle assemblee, ma possono partecipare a ogni altra riunione o manifestazione e ricevere tutte le comunicazioni inviate ai Soci ordinari. I soci ‘Amici’ dovranno essere in regola con la quota associativa che potrà essere versata nelle modalità indicate di seguito. Al ricevimento della quota, la segreteria provvederà ad inviare la tessera per l’anno in corso.
Norme per iscriversi al Pen club italiano Onlus
Modulistica da compilare:
-modulo per iscrizione soci Ordinari (scarica)
-modulo per iscrizione soci Pen Giovani (scarica)
-modulo per iscrizione Amici del Pen club italiano Onlus (scarica)
per tutti:
-modulo trattamento dati personali - Legge sulla Privacy (scarica); 1) Inviare curriculum e bibliografia personale alla Segreteria del Pen club italiano Onlus. 2) Esaminata ed approvata dal Consiglio direttivo la domanda d'iscrizione, saranno da inviare € 65.00 (Ordinari e Amici) e € 10.00 (Giovani) come quota annuale mediante assegno alla Segreteria o con accredito versato presso:
* conto corrente postale n. 88341094 intestato a Pen club italiano Onlus
* oppure sul conto corrente bancario presso il Monte dei Paschi di Siena - Milano
CC bancario Monte dei Paschi: IBAN IT15R0103001609000000365918
Dall'estero BIC : PASCITM1MI8
Occorre indicare sul versamento, bollettino o bonifico, un recapito aggiornato completo di indirizzo e-mail e la causale ‘quota associativa Pen club italiano Onlus anno….’